giovedì 17 maggio 2012

PROGRAMMA RETRO'MANIA GIUGNO

MOSTRA MERCATO SETTIMANALE DEL VINTAGE E DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO
TUTTI I MARTEDI DI GIUGNO E LUGLIO dalle 18.00 alle 24.00
Giardini Buonamici, PRATO
INGESSO GRATUITO!

E’ il primo appuntamento settimanale dedicato al VINTAGE che si svolge nel cuore di PRATO  in Piazza Buonamici all’interno dello splendido scenario dei Giardini del Palazzo Banci Buonamici sede della Provincia di Prato. Gli operatori, tutti attentamente selezionati, espongono nel mese di Giugno:
VINTAGE 
Un tuffo nella moda di altri tempi ancora attualissima per creare il tuo stile personale, ricercato e vivace
Esporranno: Dorotea Vintage, Di Renzo Vintage, Mercurio Vintage, Officina Vintage.   
ARTIGIANATO ARTISTICO
Sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer mettono in vendita in quest’area le loro creazioni frutto di rielaborazione e dell’ispirazione dello stile Retrò.
 Esporranno: Alessandra Ricci borse in pelle cucite a mano
Chez Giulia cucito creativo, Sister Line oggettistica in fimo,
 Vita Pippinella Hop t-shirteria felperia e borse.

COLLEZIONISMO
Oggetti della memoria e curiosità del passato, piccoli antiquari e collezionisti espongono complementi d’arredo di modernariato, vinili, gioelli, libri e molto altro ancora.. 
Esporranno a giugno: Sanesi Lucia gioelli e bigiotteria Vintage, Stefano Magnolfi accessori casa e moda,Tabacchini libri antichi,Vinilemania.

Oltre all’esperienza organizzativa e alla splendida location il successo della manifestazione è decretato soprattutto dalla qualità espositiva, frutto di un continuo lavoro di approfondimento e ricerca nella diversità e originalità delle proposte e dal programma del SALOTTO RETRO' ricco di approfondimenti e laboratori interattivi sul tema del vintage e dell’artigianato artistico il tutto accompagnato da live music e apertive-lounge bar presso il Casotto aTipico.

PROGRAMMA SALOTTO RETRO' GIUGNO

5 Giugno @ Salotto Retrò: “Nel fantastico mondo di Pippinella” Installazioni Artistiche e non solo.. a cura di Vita Pippinella Hop

12 Giugno @ Salotto Retrò: “Pop Art” 
Un tuffo nel mondo del Vintage a ritmo di live music Retrò con Tina Quaranta, inoltre potrai farti acconciare gartuitamente da Parrucchieri e look maker che ti riporteranno indietro nel tempo. 

19 Giugno @ Salotto Retrò: “Laboratorio creativo Retrò” 
Libero spazio creativo dell’Artigianato Artistico, lavorazioni in diretta di tradizioni artigiane, in collaborazione con Alessandra Ricci, Leonardo Ciarmoli, Made in Sipario  SisterLine. 

26 Giugno @ Salotto Retrò: “Retròspettive  della creatività”   
Percorso fotografico sulle tecniche manuali di artigiani, artisti e non solo.. a cura di Fotostudio Chiodini, Foto in, Giovanni Storai, Thomas Harris.
                                     
Quindi mano all'Agenda virtuale o non che sia e segnatevi le date!
Non potete perdevele!!

..E per chi fosse ancora interessato a partecipare alla manifestazione come Espositore comunichiamo che sono rimasti alcuni posti per il mese di luglio!!


Per info Contattaci





Nessun commento:

Posta un commento