giovedì 14 giugno 2012

RITORNA L'APPUNTAMENTO CON RETRO'MANIA LA PRIMA FIERA DEL VINATGE SETTIMANALE AI GIARDINI BUONAMICI



Retròmania, Il nuovo e fresco appuntamento settimanale dedicato al VINTAGE che si svolge nel cuore di PRATO  in Piazza Buonamici all’interno dello splendido scenario dei Giardini del Palazzo Banci Buonamici sede della Provincia di Prato è per MARTEDI' prossimo 19 GIUGNO dalle 18.00 alle 24.00, organizzato da SB Eventi.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, all'interno del SALOTTO RETRO' è la volta del LABORATORIO CREATIVO RETRO',  Libero spazio creativo dell’Artigianato Artistico, dove potrete trovare una vera e propria Bottega D'Arte.
LAVORAZIONI di TRADIZIONI ARTIGIANANE IN DIRETTA.
Ad esibirsi saranno:
ALESSANDRA RICCI, 
lavorazioni di Borse e oggettistica in pelle lavorate a mano, 
 lavorazioni e creazioni artistiche in Vetro un vero e proprio show live
i fantastici ragazzi e le loro piccole creazioni artistiche 
lavorazione del fimo e creazione oggettistica a mano.
Inoltre come tutti i martedì saranno presenti 13 Stand selezionati del Vintage e dell'Artigianato Artistico, dove potrete trovare: 
VINTAGE
Un tuffo nella moda di altri tempi ancora attualissima per creare il tuo stile personale, ricercato e vivace
Esporranno: Dorotea Vintage, Di Renzo Vintage, Mercurio Vintage , Officina Vintage, Gabriella Vintage Borse e accessori, & Curiosity

ARTIGIANATO ARTISTICO
Sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer mettono in vendita in quest’area le loro creazioni frutto di rielaborazione e dell’ispirazione dello stile Retrò.
 Esporranno: 
Chez Giulia cucito creativo,
COLLEZIONISMO
Oggetti della memoria e curiosità del passato, piccoli antiquari e collezionisti espongono complementi d’arredo di modernariato, vinili, gioelli, libri e molto altro ancora. 
 Esporranno a giugno: Sanesi Lucia gioelli e bigiotteria Vintage, ,Tabacchini libri antichi,
 Antonello Prenza Vinilemania, Edile Antichi & Temesti Paola Bijoux e Quadri d'Arte.

Lo stile Vintage e' un omaggio al ricordo di epoche lontane che rievoca emozioni sensazioni modi di pensare capaci di arricchire il presente, il Vintage e' stato definito l'investimento del futuro un valido aiuto alla sostenibilità delle nostre società consumistiche! Il vintage il 19 giugno ai giardini buonamici e' RETRO'MANIA h18-24 con 13 stand selezionati, live music retro, apericena e special event @ salotto retro dedicato all'Artigianato Artistico! 
NON PERDERE L'OCCASIONE, FATTI CONTAGIARE DALLO STILE VINTAGE!

Nessun commento:

Posta un commento